NEWS

Ora confronto vero e radicale, no allo slittamento del congresso

27.10.2018

 (ANSA) - MILANO, 27 OTT - "Il Forum Pd per l'Italia dimostra una volta di più la vitalità della comunità dem. A maggior ragione è necessario essere netti e intransigenti negli impegni verso il paese e tra noi. Oggi la costruzione di un'Europa solidale vicina agli ultimi e amata dal popolo europeo passa attraverso un impegno politico senza precedenti dei partiti progressisti.

Da Milano Sanchez e Veltroni indicano una rotta che si può seguire in Italia ma solo se non si fanno compromessi. Torneranno presto gli elettori che ci hanno abbandonato se saremo classe dirigente in grado di dare gli esempi. Chi gira la testa dall'altra parte è classe di potere.

E quando si diventa classe di potere gli elettori di sinistra ti mandano a casa. Ora facciamo un confronto serio, vero radicale e nessuno provi a farlo slittare. Non sara' mai una resa dei conti, ma la resa della classe di potere verso una nuova classe dirigente". Cosi' Francesco Boccia, deputato PD e candidato alla segreteria del Pd, oggi a Milano al Forum per l'Italia. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



COMMENTA CON FACEBOOK

LEGGI ALTRI ARTICOLI