NEWS

In Toscana tutti uniti su Valerio Fabiani

22.09.2018

(ANSA) - ROMA, 22 SET - "Al congresso regionale della Toscana, Fronte Democratico sosterrà Valerio Fabiani. Valerio, con la sua freschezza e la sua autonomia di pensiero da tutti, rappresenta la speranza del PD Toscano di ricominciare a costruire una nuova casa politica del centrosinistra dopo le macerie prodotte da una classe dirigente che ha distrutto tutto.

La Toscana era un modello politico e in pochi anni abbiamo perso quasi tutti i comuni capoluogo, le citta piu significative e soprattutto tanti elettori e militanti. Questo congresso regionale apre il dibattito anche per il congresso nazionale e il confronto dovrà essere netto, duro, anche aspro ma definitivo sull'idea di Paese e di società. Mi dispiace per Simona Bonafè che si sta prestando da pedina all'ennesimo ordine del capo politico.

Il PD, e in particolar modo quello Toscano, ha bisogno di rendere tutti liberi dalla cultura da giglio e correnti autoreferenziali". Così Francesco Boccia, deputato PD, al circolo del Partito Democratico di Cascina (PI) per l'apertura del congresso regionale della Toscana in sostegno di Valerio Fabiani. 

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI