NEWS

Il video della Raggi è segno di grande debolezza. Stessa difesa dei tanti lapidati da M5S

07.09.2016

L’ultimo video della sindaca Raggi è l’ennesimo segno di caos e debolezza in cui versa il M5S e l’amministrazione romana. Ha ripetuto le stesse identiche parole ascoltate decine di volte in questi anni da amministratori coinvolti direttamente, o attraverso collaboratori, in indagini della magistratura.

Il M5S li ha sempre lapidati, in alcuni casi anche senza avviso di garanzia. Prendo atto che da oggi anche il M5S fa del garantismo un valore e aspetta di valutare i comportamenti di un amministratore solo dopo aver letto gli atti. Se non altro questo video conferma l'atterraggio del M5S sulla vita oltre gli slogan". Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, in diretta a Sky Economia chiamato a commentare il video del Sindaco di Roma, Virginia Raggi.

“In ogni caso, il problema politico sono le menzogne dette in queste settimane. Chiedano scusa ai romani e agli italiani, inizino a lavorare seriamente per Roma. Hanno vinto le elezioni, esercitino il diritto se sono in grado di amministrare la città".

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI