NEWS

In Toscana votiamo Giani, è un toscano innamorato della sua terra

15.09.2020

“Il PD è sinonimo di stabilità per l'intero Paese e il centrosinistra toscano ha contribuito a costruire un modello sociale ed economico che funziona e va sostenuto. Va rafforzato ancora di più e non smontato o trascinato fuori dall'Europa come vorrebbero la candidata della Lega Ceccardi o Salvini.

Eugenio Giani è un toscano innamorato della Toscana, è nato qui e non andrà mai via perché per lui la politica non è un taxi a differenza della Ceccardi che ha già dichiarato che se perde non resta in consiglio regionale, così come ha fatto la Borgonzoni in Emilia Romagna dopo la campagna elettorale. Promettono cose impossibili e poi spariscono.

Giani come tutto il Partito Democratico resta lì e risponde di ogni impegno. Oggi da Volterra, da Viareggio, da Lucca, ho fatto un appello all'orgoglio PD, all'orgoglio del centrosinistra, all'orgoglio di tutti i toscani che credono nel futuro e non vogliono l'occupazione della Lega. Così come chiedo a tutti gli elettori del M5S: votate per Giani, poi lavoreremo insieme”.

Così il ministro per gli Affari regionali e le Autonomie, Francesco Boccia.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI