NEWS

Un governo ad irresponsabilità illimitata,ormai è crisi

24.04.2019

(ANSA) - ROMA, 24 APR - "Siamo ormai oltre ogni piu' nefasta previsione. Che Lega e M5S fossero profondamente diversi, per molti di noi era fin troppo evidente sin dalla nascita del Governo Conte, non avevamo però previsto questo grado di irresponsabilità illimitata su ogni ambito che tocca la vita del Paese. Ormai Salvini e Di Maio antepongono i loro interessi politici alle esigenze degli italiani.

E allora la vicenda Siri diventa più importante dei fondi per l'ecobonus o per il sismabonus, le vicende della Raggi vengono prima dei risparmiatori truffati delle banche così come le minacce reciproche sulla norma Salva Roma vengono prima delle decine di priorità che dovrebbero essere l'ossessione quotidiana del Governo sul lavoro e sulla scuola.

Ogni giorno volano gli stracci in un Governo che non ha piu' alcuna prospettiva ma spinge l'Italia verso una crisi politica ed economica sempre piu' evidente. Nella mozione di sfiducia presentata dal Pd al Senato verra' giu' la maschera di due forze politiche profondamente diverse tra loro che stanno trascinando il Paese in un precipizio sempre piu' pericoloso". Lo scrive su Facebook Francesco Boccia, deputato Pd.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI