NEWS

Domenica il PD torna a casa con le file ai gazebo nelle periferie

01.03.2019

La sinistra torna a vivere in periferia con Zingaretti

"Domenica sarà una bella giornata di democrazia, il PD è l'ultimo grande partito che riesce a mobilitare centinaia di migliaia di persone per eleggere il proprio segretario; ai gazebo domenica saremo in tanti". Così Francesco Boccia, deputato PD, arrivando all'Hotel Salsello di Bisceglie per un'iniziativa in sostegno di Nicola Zingaretti alle primarie del 3 marzo.

"Siamo alle ultime ore di campagna congressuale, stiamo girando tutti ogni angolo d'Italia per raccontare agli iscritti e al Paese un nuovo Partito Democratico e con Nicola Zingaretti segretario riusciremo a ricostruirlo.  Ripartiremo dai nostri valori, da un welfare moderno che rimetta al centro le persone, dalla scuola a tempo pieno, al lavoro e ai nuovi diritti in questo capitalismo digitale sempre più sfrenato, fino all'ambiente e allo sviluppo sostenibile.

Torneremo a unire la sinistra italiana, in un campo aperto e largo, che vive e si alimenta nelle periferie perché è lì che vive la sinistra con i suoi valori, non nelle aree Ztl che si erano impossessate del PD. Da lunedì saremo l'alternativa vera alla destra di Salvini".

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI