PD unito per vincere. Mai accordi con questa destra
27.02.2018
PD Puglia esempio per tutto il Sud
"Chi, in questi mesi, è andato via dal PD ha sbagliato, è inutile negarlo. Sono amici, compagni di tante battaglie con cui un giorno vorrei tornassimo a condividere un percorso comune.
Oggi però un voto dato a Leu è un voto che può favorire le altre forze politiche, opposte al PD. Chi ha a cuore la stabilità del Paese deve necessariamente votare Partito Democratico.
Il PD sta giocando la sua partita e tutti siamo impegnati in ogni angolo del Paese per vincerla, dobbiamo restare uniti oggi come il 5 marzo. Con questa destra non è pensabile nessun accordo. Con Michele Emiliano stiamo girando la Puglia per intero, dal Salento alla Capitanata, per raccontare la nostra idea di centrosinistra e di Sud.
Perché ci sono sud e sud e la Puglia ha ampiamente dimostrato di rappresentare un Mezzogiorno diverso, che sa fare e può essere un modello di sviluppo". Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera e capolista a Montecitorio nel collegio plurinominale del Salento nel corso di un'iniziativa elettorale a Castrignano de' Greci (Lecce), con Michele Emiliano, presidente della Regione Puglia, e Sergio Blasi, candidato PD al collegio uninominale.