NEWS

Un voto al PD è un voto alla stabilità del Paese

15.02.2018

"Il 4 marzo un voto al PD è un voto dato alla stabilità del nostro Paese. Il Partito Democratico è l'unica garanzia di credibilità perché per noi parlano i fatti, i numeri. Che possono non piacere alle opposizioni ma sono numeri e i numeri non barano mai. Abbiamo portato l'Italia a +1,5 di Pil, ridotto le tasse sul lavoro e intendiamo continuare su questa strada con forza.

Gli imprenditori incontrati in questi giorni ci chiedono tutti la stessa cosa: costo fiscale del lavoro più basso e meno burocrazia nelle risposte delle amministrazioni pubbliche alle imprese che investono. Salvini, poi, pretende di venire in Puglia, nel Salento spacciando per locali voti che lui utilizzerà per le ragioni e gli interessi si una parte del nord; come sempre. Le quote latte le hanno evase al nord per miliardi ma le abbiamo pagate al sud noi per tutti.

Con quale faccia i candidati Pugliesi della Lega si iscriveranno in Parlamento nel gruppo della Lega Nord prendendo ordini nonostante i voti presi al sud? L'alternativa al Pd sarebbero Salvini e Berlusconi che ogni giorno si smentiscono a vicenda su tutto, dall'Europa al fisco, dal lavoro all'immigrazione o un M5S che, come dimostrano anche le ultime vicissitudini, riesce solo a produrre caos su caos.

Sullo sfondo c'è la società italiana che ha bisogno di risposte immediate sul lavoro, sui giovani, sul welfare e sugli investimenti ed è in grado di darle solo il PD". Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera e capolista a Montecitorio nel collegio plurinominale Puglia 02, inaugurando a Lecce il suo comitato elettorale.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI