NEWS

Impresentabili? Se ci sono, responsabilità dei candidati presidente di destra e sinistra

25.05.2015

Impegno per rafforzare PD e comunità democratica

"Se la presenza di impresentabili nelle liste civiche di sostegno al PD alle prossime Regionali sarà accertata la responsabilità sarà solo ed esclusivamente dei candidati presidente, di destra e sinistra.
Sono loro che hanno vagliato e indicato i singoli candidati presenti nelle liste civiche, spesso diventate incivili, piene di personalità che, tranne alcune eccezioni, pensano al Partito Democratico come ad un tram per salire sul carro dei vincitori. Il nostro impegno, da qui a domenica, resta quello di rafforzare il PD e tutta la comunità democratica, perché un voto ai candidati del PD è l'unica garanzia di pulizia, serietà e trasparenza, contro trasformismi e mestieranti della politica.
Dopo queste regionali, però, sarà compito di ciascuno di noi frenare e cancellare questa pessima abitudine della politica che mette dentro tutto e il suo contrario. Il Partito Democratico è la speranza di cambiamento di milioni di italiani ed è nostro compito rafforzarlo mettendoci sempre la faccia. Gli impresentabili, ne sono certo, saranno puniti dagli italiani". Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, intervenendo a Modugno (Bari) in un'iniziativa elettorale a sostegno del candidato sindaco del Pd alle prossime elezioni del 31 maggio

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI