NEWS

Solidarietà a Elena Gentile. La politica seria e onesta non si ferma davanti le intimidazioni

23.05.2015

“Totale e incondizionata solidarietà a Elena Gentile per la gravissima minaccia della quale è stata vittima a Cerignola. L'intimidazione non fermerà il suo impegno per la legalità e la buona amministrazione e non fermerà il Pd per l'affermazione di una politica seria e onesta.

Tutti gli iscritti devono stringersi attorno a Elena con la consapevolezza che le istituzioni delle Stato, forze dell'ordine e magistratura prima di tutti, faranno l'impossibile per scoprire i responsabili di un atto vile che va combattuto innanzitutto dai partiti con l'adozione di misure serie per impedire infiltrazioni e complicità.

L'impegno della Gentile, oggi più che mai attiva nel suo ruolo di europarlamentare, è un esempio da seguire e da difendere. Saremo sempre con lei nell'affermazione degli ideali di onestà nei quali crediamo e che non verranno mai meno dinanzi a minacce in stile mafioso”.

Così Francesco Boccia, presidente della Commissione Bilancio della Camera, esprime solidarietà all’europarlamentare pugliese, Elena Gentile, vittima questa mattina di intimidazioni. I due, ieri sera, avevano chiuso insieme la giornata di campagna elettorale a Cerignola con il candidato sindaco Tommaso Sgarro e il candidato alle Regionali, Raffaele Piemontese.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI