NEWS

Carbone e Giacchetti? Non ho tempo da perdere. Lavoriamo sui problemi degli italiani

18.11.2014

Eccellenti le proposte presentate da Fassina

“Carbone e Giacchetti? La giornata è stata molto piena e positiva. In commissione Bilancio c’è stato un dibattito vero e alla luce del sole, non abbassiamo il livello della discussione con pettegolezzi da bar”. Così Francesco Boccia, presidente della commissione Bilancio della Camera, uscendo da Montecitorio dopo la prima giornata di votazioni sulla legge di stabilità in commissione.

“Non ho tempo da perdere - aggiunge Boccia - nel commentare quello che pensano colleghi evidentemente con tanto tempo libero. Alla gente interessa come risolviamo i problemi. E noi dobbiamo dare risposte, non fare battute, quelle lasciamole ai comici che sono anche più bravi di noi. Sono giornate dure e dobbiamo correre per assicurare al Paese una buona legge di stabilità. Oggi Stefano Fassina, a nome di tanti colleghi del Pd, ha presentato al Paese un ventaglio di proposte che partono dagli ultimi, da chi è rimasto indietro, da chi ha più bisogno; un'eccellente proposta redistributiva che può rendere la stabilità più equa, giusta e orientata allo sviluppo”.

“Sono sicuro – conclude il presidente della commissione Bilancio – che il governo non resterà insensibile ai contributi intelligenti e utili per gli italiani”

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI