NEWS

Grande impegno del PD per il Mezzogiorno

17.05.2019

Candidatura Roberti fortemente voluta da Zingaretti

(ANSA) - ROMA, 17 MAG - C'è un grande impegno del Partito Democratico per cambiare il Mezzogiorno e il PD del Mezzogiorno; la candidatura di Franco Roberti, ex procuratore nazionale antimafia, oggi capolista al Sud alle elezioni europee, e' stata fortemente voluta dal segretario Zingaretti e sostenuta da tutti noi. E' stato un chiaro segnale del nuovo corso del PD.

Lotta alle mafie, alla criminalita', la battaglia per la legalità ci farà cambiare il Sud, in un contesto che vedrà un'Europa moderna, piu' giusta e solidale. L'impronta di Nicola Zingaretti si e' vista da subito, sia nel partito che in un nuovo centrosinistra più largo e unito.

Questo è solo il primo tempo della costruzuone dell'alternativa al governo Lega-M5S partita il 3 marzo scorso". Lo afferma Francesco Boccia, deputato PD, partecipando all'Anchecinema di Bari all'incontro con il segretario Zingaretti in sostegno alla candidatura di Franco Roberti, nella circoscrizione Sud per Pd - Siamo europei, alle elezioni del 26 maggio.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



LEGGI ALTRI ARTICOLI