NEWS

Nelle piazze il nuovo PD, gli elettori ci dicono 'bentornati'

06.04.2019

"Le piazze e le strade racontano sempre la verità nel rapporto tra la politica e gli elettori. Oggi, in occasione della mobilitazione del Pd con i banchetti per la prima campagna di tesseramento 2019 è tornato nelle piazze il nuovo Partito Democratico. Il Partito delle persone che vive lì dove risiedono i valori della sinistra: per strada, nei mercati, sui marciapiedi.

I banchetti per strada confermano l’affetto e la fiducia ritrovata tra i nostri elettori e il PD. Oggi la parola che si è sentita più spesso dagli elettori fermi ai banchetti mentre sottoscrivevano la tessera PD per il 2019 è stata 'bentornati per strada'. E nel ‘bentornati’ è racchiusa tutta la voglia di ricominciare a mettere insieme le energie, i valori e la forza del centrosinistra unito che avevamo toccato con mano il 3 marzo scorso con l’elezione a nuovo segretario di Nicola Zingaretti nei gazebo.

Oggi si sente qui in piazza una grande voglia di tornare a partecipare attivamente alla vita politica del Partito Democratico". Così Francesco Boccia, deputato Pd, partecipando a Roma al banchetto di Piazza San Giovanni di Dio per la giornata di mobilitazione promossa dal Partito Democratico.

CONDIVIDI QUESTO ARTICOLO



COMMENTA CON FACEBOOK

LEGGI ALTRI ARTICOLI